AdWeb Social Network Accesso/Registrazione
Aggiunta/Aggiornamento di un URL
Il nostro crawler aggiunge nuovi siti all'indice ed aggiorna quelli esistenti dopo ogni scansione della rete. In alternativa, è possibile inviarci direttamente l'URL.
È importante ricordare che non tutti gli URL segnalatici vengono aggiunti all'indice. Non possiamo quindi fornire indicazioni in merito ai tempi né garantire l'inserimento dell'URL segnalato nell'indice.

Per segnalare un sito, è necessario inserire l'URL completo, compreso il prefisso http://; ad esempio : http://www.spenki.it/.
È possibile inserire la propria email, quest'ultima verrà utilizzata solo internamente e non influisce in alcun modo sull'indicizzazione o l'uso del sito da parte di Spenki.


NOTA: è sufficiente indicare il dominio di primo livello. Non è necessario inviare tutte le singole pagine perché il nostro crawler, SpenkiBot, è in grado di rilevarle.

NOTA IMPORTANTE: Spenki aggiorna l'indice regolarmente, quindi non è necessario segnalare l'eventuale aggiornamento o cancellazione degli URL.

I collegamenti obsoleti vengono rimossi automaticamente alla scansione successiva del crawler ed al momento dell'aggiornamento completo dell'indice.

URL:
E-MAIL:
Codice verifica:
Ricarica il Codice

Rimozione di un contenuto dall'indice di Spenki

Spenki aggiorna automaticamente e regolarmente l'intero indice. Nel corso di ogni scansione, il crawler individua le nuove pagine Web, aggiorna automaticamente i collegamenti e scarta quelli non validi. Pertanto, i collegamenti non validi verranno probabilmente "rimossi" dall'indice alla successiva scansione.

Per ulteriori informazioni sulla rimozione di un contenuto specifico dall'indice di Spenki, fare clic qui.